Agriturismo Gubbio

Passa all'inizio dei contenuti

Città d'Arte raggiungibili dalla Casa del Vento

English

Agriturismo Gubbio

L'Umbria regala ai suoi visitatori continue emozioni egate ai paesaggi, alla cultura, all'arte ed alla cucina. Potrete utlizzare la Casa del vento come punto di partenza per le vostre escursioni in tutta l'Umbria come ad esempio Assisi (14 km), Spello (25 km), Perugia (35 km), Gubbio (36 km), Bevagna (37 km), Montefalco (45 km), Il lago Trasimeno (60 Km), Todi (60 km), Spoleto (60 km), le Cascate delle Marmore (95 km), Norcia (95 Km) ed Orvieto (100 km). Un servizio navetta è stato predisposto per Assisi e le principali attrattive in Umbria e fuori dell'Umbria. Se i clienti lo vorranno, alcune escursioni potranno essere organizzate da una guida turistica specializzata (servizio a pagamento).

All'interno dell´agriturismo potrete seguire i corsi di cucina di Franca e Anna dove imparerete a fare il pane e la pasta fatta in casa. In estate potrete andare in piscina (la piscina si trova a circa 800 metri dall'agriturismo). Quando il tempo lo permetterà (in genere in autunno e primavera dopo una piovuta), potrete seguire Elio ed andare a funghi con e, più in generale, potrete partecipare alla vita contadina dell'agriturismo.

Potrete inoltre passeggiare nella natura a piedi, in mountain bike (le montain bike si possono affittare presso Angelucci Cicli a Santa Maria degli Angeli). All'interno dell'agriturismo è disponibile una connessione WiFi da utilizzare con il proprio portatile. Su richiesta è attivo un servizio di lavanderia.

Assisi

Spello

Perugia

Gubbio

Bevagna e Montefalco

Lago Trasimeno

Todi

Spoleto

Cascate delle Marmore

Norcia e Castelluccio

Orvieto

Torna ad inizio pagina
Torna all'inizio dei contenuti